gio 19.07.18

20:00
Jackjohnson

gio 19.07.18

20:00

Jack Johnson - Special guest: Milky Chance

Moon&Stars 2018

Nove giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d’Europa. In questa cornice unica ha luogo il celebre festival Moon&Stars, dove stelle internazionali dell’olim­po musicale si esibiscono davanti a più di 65'000 spettatori. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

Durante una lunga pausa dovuta a un infortunio, il surfista professionista Jack Johnson ha suonato spesso la chitarra per trascorrere il tempo… e fu così che ha dato il la alla sua sensazionale carriera di musicista. E ora l’artista hawaiano giunge in Piazza Grande presentando le sue hit e il suo settimo album. Nonostante i quattro anni di pausa è rimasto fedele alla sua musica. 

Apriranno il concerto i Milky Chance. Non conoscono pause: dai concerti in Australia e Sudafrica al palco del festival di Coachella, fino ad approdare al leggendario Late Night Show di Jimmy Kimmel. Dall’uscita della loro prima hit “Stolen Dance”, il duo tedesco è diventato una presenza fissa nelle nostre playlist. L’incisione successiva di brani quali “Flashed Junk Mind” e “Down By The River” non ha che confermato il loro indiscusso talento. Ciò che è iniziato come il progetto di due ragazzi prossimi agli esami di maturità è diventato oggi un successo pop mondiale. 


Entrata

Prevendita biglietti:
Ticketcorner: Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.)
Punti vendita Ticketcorner
Uffici postali
Manor
Stazioni FFS 
Sito web Ticketcorner


Informazioni extra

Maggiori informazioni: 
Email
Sitoweb


Immagine: moonandstars.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG