ven 20.07.18

20:00
Sunriseavenue

ven 20.07.18

20:00

Sunrise Avenue - Special guest: Adel Tawil

Moon&Stars 2018

Nove giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d’Europa. In questa cornice unica ha luogo il celebre festival Moon&Stars, dove stelle internazionali dell’olim­po musicale si esibiscono davanti a più di 65'000 spettatori. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

Poco importa cosa sfornino i Sunrise Avenue: da oltre dieci anni a questa parte spopolano infatti ai primi posti delle hit parade. Il gruppo finlandese capitanato dal fascino irresistibile di Samu Haber ha conquistato la vetta più alta per la prima volta con “Fairytale Gone Bad”, uscita nel 2006 e rimasta nelle classifiche svizzere per quasi settanta settimane. Cinque anni dopo la band pop-rock trionfa nuovamente con “Hollywood Hills”, confermandola uno dei pezzi più ascoltati nelle classifiche svizzere, austriache e anche tedesche. Se i bravi finlandesi volessero esporre tutti i premi vinti, probabilmente dovrebbero affittare un magazzino di medie dimensioni. I concerti dei Sunrise Avenue sono un’esperienza unica, motivo per cui di norma registrano il tutto esaurito. Il loro ultimo album, “Heartbreak Century”, mostra palesemente come il gruppo sia stato seguitissimo anche nel 2017: durante il tour, Samu Haber e company hanno infatti entusiasmato migliaia di fan. 

Aprirà il concerto Adel Tawil. È una delle voci più belle dell’attuale scena pop tedesca e un cantautore che vive i suoi brani. È balzato alla ribalta come volto del duo pop “Ich + Ich” e con canzoni quali “Vom Selben Stern”. Oggi il berlinese è un solista affermato e ha saputo sfornare successi come “Lieder” e “Ist da jemand”. Nel suo nuovo album “So schön anders” Adel Tawil trasmette il proprio vissuto in brani carichi di emozioni: riassume infatti nella musica il suo dolore e i suoi momenti di gioia, raccontando la sua esperienza nel mondo.


Entrata

Prevendita biglietti:
Ticketcorner: Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.)
Punti vendita Ticketcorner
Uffici postali
Manor
Stazioni FFS 
Sito web Ticketcorner


Informazioni extra

Maggiori informazioni: 
Email
Sitoweb


Immagine: moonandstars.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG