sab 21.07.18

20:00
Scorpions

sab 21.07.18

20:00

Scorpions - Special guest: Gianna Nannini

Moon&Stars 2018

Nove giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d’Europa. In questa cornice unica ha luogo il celebre festival Moon&Stars, dove stelle internazionali dell’olim­po musicale si esibiscono davanti a più di 65'000 spettatori. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

Gli Scorpions, o in sintesi mezzo secolo di successi rock in cima alle classifiche di tutto il mondo. I membri della band tedesca suonano insieme da quando erano teenager. Oggi, cinquant’anni dopo e con un bagaglio di oltre 100 milioni di dischi alle spalle, salgono ancora insieme sul palco ed elettrizzano interi stadi con pezzi cult come “Rock You Like A Hurricane”, reinterpretata in oltre 150 cover da band del calibro dei Green Day e Smashing Pumpkins, fra le altre. 

Aprirà il concerto Gianna Nannini. La lady italiana del rock per eccellenza conferma la sua presenza al Moon&Stars. Non si potrebbe chiedere di più. Una voce inconfondibile e un atteggiamento ribelle inconfondibile: Gianna Nannini è unica. Unica come la sua bravura. La grintosissima regina della musica originaria di Siena ha sancito inequivocabilmente il suo ruolo di guru del rock italiano all’inizio degli anni Novanta, quando il singolo “Un’estate italiana” è divenuto uno degli inni più leggendari dei mondiali di calcio. Hit che hanno scalato ogni classifica quali “Bello e impossibile”, “I maschi” o “Latin Lover” sono solo alcuni esempi della sua straordinaria carriera, lanciata ai massimi livelli sia dalle sue incomparabili doti canore sia dall’indomito atteggiamento. Gianna Nannini non ha mai nascosto la sua bisessualità, è diventata mamma a 54 anni e ha scritto canzoni dai contenuti femministi già negli anni Settanta, rimanendo assolutamente fedele alla sua natura fino ai 63 anni di oggi. Insomma, una ribelle autentica al 100% con una voce da far venire la pelle d’oca.


Entrata

Prevendita biglietti:
Ticketcorner: Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.)
Punti vendita Ticketcorner
Uffici postali
Manor
Stazioni FFS 
Sito web Ticketcorner


Informazioni extra

Maggiori informazioni: 
Email
Sitoweb


Immagine: moonandstars.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG