I

sab 04.08.18

17:00
Immagine3

sab 04.08.18

17:00

Locarno Garden - Batiment, Marco Selvaggio, Zeno Gabaglio

71 Festival del Film Locarno

Batiment, DJ per passione da oltre 15 anni e presente in vari locali underground, il suo percorso musicale è un'evoluzione fatta di molteplici sfaccettature e influenze artistiche che convergono in ogni suo dj set, dove tutto viene rimesso in discussione, creando ritmiche ricercate e atmosfere uniche.

Marco Selvaggio, DJ per passione da oltre 15 anni e presente in vari locali underground, il suo percorso musicale è un'evoluzione fatta di molteplici sfaccettature e influenze artistiche che convergono in ogni suo dj set, dove tutto viene rimesso in discussione, creando ritmiche ricercate e atmosfere uniche.

Zeno Gabaglio è tra i più rinomati violoncellisti svizzeri. Dopo la sua formazione di violoncellista, il master in improvvisazione libera e il bachelor in filosofia (Lugano, Basilea e Firenze), Zeno Gabaglio si è dedicato alla musica in tutte le sue sfaccettature, con una predilezione per gli indirizzi musicali autentici, innovativi e insoliti. Ha pubblicato finora quattro dischi, realizzato le musiche per una trentina di produzioni cinematografiche e teatrali e preso parte a diversi concerti in Europa, America e Asia. Parallelamente lavora a livello nazionale come critico musicale, organizzatore e docente libero professionista.

Programma
Maggiori informazioni


Informazioni extra

Orari apertura
17.00 - 03.00


Promotori

Festival del film Locarno
Via Ciseri 23
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 21 21
www.pardolive.ch
info@pardo.ch