I

gio 18.10.18

18:00
Hubscher carole

gio 18.10.18

18:00

Quando il Leader è donna

Carole Hübscer – Caran D’Ache

Si aprirà un ciclo di incontri organizzato dalla CORSI e dedicato alle donne leader che si sono distinte nel panorama culturale, politico, scientifico ed economico svizzero. Prima ospite d’eccezione Carole Hubscher, a capo di uno dei simboli del Made in Switzerland, Caran d’Ache

Nel 2012, Carole Hubscher, ha preso le redini dell’azienda familiare nota in tutto il mondo, le cui matite da generazioni sono collocate ordinatamente negli astucci di ogni scolaro svizzero. Attraverso un incontro-intervista a cura di Moreno Bernasconi – giornalista e grande conoscitore della Svizzera – il pubblico della Svizzera italiana potrà conoscere più da vicino la personalità di una donna eccezionale e di un’imprenditrice di successo.

Oltre che discutere delle difficoltà che il mondo globalizzato pone alla Svizzera, scopriremo qual è la sua opinione sul ruolo formativo e informativo del servizio pubblico radiotelevisivo in Svizzera e quale è la sua idea sulle pari opportunità in azienda e più in generale nel mondo del lavoro. 

Al termine sarà offerto un rinfresco.

Locandina


Informazioni extra

La serata è aperta a tutti.
La prenotazione non è obbligatoria ma gradita per ragioni organizzative.
info@corsi-rsi.ch
+41 (0)91 803 65 09


Promotori

CORSI
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 803 60 17
www.corsi-rsi.ch
info@corsi-rsi.ch