I

mar 23.10.18

20:00
44223346202 21d682e7d2 k

mar 23.10.18

20:00

Opening Band - Lupo Lupazzi & friends

Jam session yo yo

 Il FusionMusic Bar a Biasca ospita in concerto il chitarrista Lupo Lupazzi, dove si esibirà in una speciale esibizione completamente dedicata al Rock puro. Un concerto affidato alla sua grinta e alla sua chitarra elettrica suonerà i suoi pezzi rock più belli ed emozionanti, in cui promette un viaggio nel meglio del suo rock. Con oltre 40 anni di carriera alle spalle, Lupazzi ha attraversato la storia musicale del Ticino e non solo. 

Nato il 18 gennaio 1958 a Faido, originario di Reggio Emilia (Italia), Lupo Lupazzi inizia già in tenera età ad esprimere la sua dote per il disegno. Nell'inizio degli anni 70, contemporaneamente con la passione per la pittura, inizia a suonare la chitarra. Preso dal fermento musicale di quei tempi, inizia la sua carriera musicale, arrivando fino ad oggi, con alle spalle 46 anni di esperienze maturata in diversi generi musicali. 

Lo abbiamo visto nelle fila dei Turms - di cui tempo fa uscì uno straordinario disco dal vivo - "Live 79/80" -, così come nei Departure, nei Forsale (con Steve Lee), nei Dacapo e nei Guararey (un favoloso tributo a Santana)  e tantissime partecipazioni ad eventi e concerti, hanno influenzato la sua espressione artistica, dando vita ad un artista chitarrista dall'incredibile creatività e maestria.

 


Informazioni extra

Nel decorso della serata si potrà condividere il palco con Lupo Loppazo. 
Per chi voglia interagire in palco con il Chitarrista come sempre dovrà portare gli strumenti e la voglia di suonare.

 


Immagine: Flickr.com - Dejan Krmanovic


Promotori

Fusion Music Bar
Via dei Borradori 17
6710 Biasca