2099710671 9ab6a19478 b

Storie attorno al fuoco con Giovanni Soldati

L'associazione Libera il Libro Serravalle organizza un incontro con Giovanni Soldati, membro di comitato dell'Associazione Svizzera degli Scrittori di lingua Italiana (ASSI).
Diversi suoi racconti sono stati premiati a più riprese in occasione di Chiassoletteraria, Castelli di Carta, Premio Fogazzaro, Premio Pontemagico, Premio Internazionale Città di Como, Premio Internazionale Andrea Testore - Plinio Martini e Premio Internazionale Caffè delle Arti

Giovanni fa parte della famiglia di Libera il Libro. Oltre alla partecipazione a TiLeggo, è stato con noi nella Soffita del libro e ci ha preso per mano riportandoci in un passato fatto di bei ricordi.

I suoi racconti, spesso inediti, fanno emozionare. Ascoltarlo è sempre un'esperienza che si accoccola nel cuore e lì ci rimane. Come una bella sensazione che non vogliamo lasciar andare. Abbiamo la fortuna di riaverlo con noi. Non perdete questa bella occasione per ritrovarci in un momento di condivisione, tra il profumo di castagne appena cotte!


Informazioni extra

Ci sarà una castagnata offerta da Libera il Libro Serravalle

Maggiori informazioni


Immagine:Flickr.com - Jody Sticca