I

ven 02.11.18

17:30 - 20:30
Image1

ven 02.11.18

17:30 - 20:30

Glasse

DJ set in vetrina

La via Livio di Chiasso è un’arteria da cui fluiscono lavoratori, anziani, giovani, svizzeri, italiani, migranti, disoccupati, assicuratori, banchieri, estetisti, cani, tifosi, a volte anche intere manifestazioni. Nei giorni lavorativi verso le 17.00 inizia a formarsi una lunga coda di chi torna dal lavoro e l’intera strada si trasforma come in un racconto di Stefano Benni. C’è chi è al telefono, chi insulta quello davanti, chi è annoiato e si chiede cosa ha sbagliato nella vita, chi semplicemente aspetta perché quella è la routine. Ma tutti sono accomunati da un momento: il passaggio davanti alle curiose attività della vetrina dello Spazio Lampo.

GLASSE è un progetto che nasce principalmente dall’idea di valorizzare dj, collezionisti di vinili, amanti dei più disparati generi di musica delle nostre zone. Ma soprattutto per incuriosire i passanti di Via Livio di Chiasso.

Ogni venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, invitiamo a cadenza regolare un collezionista di musica a suonare direttamente in vetrina. I passanti e le persone incolonnate in strada vedranno un set dj dietro una vetrina incuriosendoli verso le attività dello Spazio Lampo e verso la musica che viene suonata. GLASSE verrà trasmessa in diretta su Radio Gwendalyn in DAB+, web e in diretta video via Facebook. Le trasmissioni saranno in seguito disponibili in podcast a piacimento su Radio Gwendalyn e Mixcloud.

Inizio set: Venerdì 2 novembre 2018, ore 17.30 - 19.30 con Dj Costa e Alan Alpenfelt.


Informazioni extra

Nomi confermati fino a dicembre 2018:
Alan Alpenfelt / Geri Hugo / Dj Costa / Alessandro Zanoli / Rebecca Maspoli / Sabino Freno / Gianmaria Zanda / Monsieur G / Giovanni Cantani / Valeriana Panizza


Promotori

Radio Gwendalyn
via Favre 5
6830 Chiasso
www.radiogwen.ch

Associazione grande velocità
Via Livio 16
6830 Chiasso
Contatto: c/o Spazio Lampo