gio 15.11.18

18:00
Immagine

gio 15.11.18

18:00

Christmas Talk Start Up's

Life Experiences Networking

Un evento speciale nel quale verranno presentate le testimonianza di due donne ticinesi che hanno dato vita ai loro sogni: Leyla Tawfik e Raffaella Lavagnino, presentato da Cristina Giotto Boggia, Co-founder delle Girl Geek Dinners Ticino e Isabella Ratti, Specialist in Personal Branding.

Leyla Tawfik ci illustrerà il suo kit per la divulgazione delle materie scientifiche (STEAM=Science, Technology, Engineering, Art, Mathematics) alle donne arabe. Una sfida avvincente che testimonia l’impegno di una donna ticinese in un settore tecnologico.
Raffaella Lavagnino ci spiegherà come ha realizzato il suo sogno nel cassetto, una sfida lavorativa differente rispetto a quella che la vede coinvolta ogni giorno. Problematiche, organizzazione e soddisfazioni legati all’avvio di una nuova attività.

La costanza, la tenacia, la forza di volontà e il desiderio di realizzarsi hanno aiutato Leyla e Raffaella nell’ardua sfida di tradurre idee e passioni in progetti concreti.
“È proprio la passione il punto di partenza”. Seguire le proprie aspirazioni, i propri sogni e trovare il proprio talento e quello che davvero si vuole fare nella vita! 

Maggiori informazioni


Entrata

La quota di partecipazione comprensiva dell'apericena è di CHF 25.


Informazioni extra

Iscrizione obbligatoria entro il 15 novembre.


Promotori

ated - ICT Ticino
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 857 58 80
www.ated.ch
info@ated.ch