415833908 3c10de507a b

Colombo e le farfalle

Mentre il Bravo Narratore racconta l'incredibile avventura di Cristoforo Colombo, fuori dal cono di luce dei riflettori, nelle zone d'ombra del palcoscenico, va e viene affaccendato in cose sue un indigeno Quechua originario di Otawalo in Ecuador.

È uno di coloro che a distanza di cinquecento anni sono venuti in Europa a scoprire quelli che li avevano scoperti e che si mantengono suonando il flauto di Pan o il charango fuori dai supermercati o nei sottopassaggi delle stazioni. Tutto preso dall'appassionante e drammatico racconto della scoperta dell'America e dei crimini commessi da noi europei cinquecento anni fa, saprà il Bravo Narratore accorgersi che c'è qualcun altro accanto a lui, ora, qui, in questo momento?
E l'altro saprà cogliere l'occasione per uscire dall'ombra?

Ferruccio Cainero: è conosciuto e apprezzato da un vasto pubblico in tutta Europa. Come narratore intreccia la sua storia personale con una riflessione sulla vita attuale. Per questa sua arte di narrare è stato insignito con prestigiosi premi nazionali ed internazionali. Come autore scrive per se stesso e per teatri, gruppi teatrali o artisti di tutta Europa. 



Informazioni extra

Maggiori informazioni:  Telefono +41 (0)91 751 93 53 


Di: Ferruccio Cainero 
Con: Ferruccio Cainero 
Alex Muenango 
Regia: Ferruccio Cainero
Franco di Leo 
Motion grafic: Andrea Bisconti 
Produzione: Ferruccio Cainero 

Immagine: Flickr.com - Luca


Promotori

Teatro Paravento
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 751 93 53
www.teatro-paravento.ch
info@teatro-paravento.ch