Savoretti

Jack Savoretti

Singing to Strangers - Tour 2019

Il cantautore italo-inglese sarà in concerto a Lugano, per la prima volta, in occasione del tour europeo per presentare il nuovo album Singing To Strangers.

Jack Savoretti è oggi uno dei protagonisti della rinascita del cantautorato britannico: Burn Magazine ha paragonato la sua musica a quella di Simon & Garfunkel e alcuni esperti del settore musicale lo hanno definito il nuovo Bob Dylan. 
Singing To Strangers sarà inoltre impreziosito da due collaborazioni importanti: la prima proprio con Bob Dylan; la seconda con Kylie Minogue nel brano ‘Music’s Too Sad Without You’, registrato live a Venezia.

Jack negli ultimi anni ha avuto modo di esibirsi in tutta Europa: dai teatri più prestigiosi ai live club, fino ad approdare sui palchi dei principali open air festival come per esempio di Glastonbury, Cornbury e T in The Park, No Borders Music Festival e Home Festival ed è stato inoltre l’ospite d’eccezione che ha accompagnato la star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa.
 


Entrata

Prevendita online
Prevendita: presso i rivenditori autorizzati biglietteria.ch


Informazioni extra

Apertura porte: 19.30 
Support: 20.00
Jack Savoretti: 21.00


Promotori

Horang Music
Riva Paradiso 2a
6900 Paradiso
www.horangmusic.com
info@horangmusic.com