Flyer landscape 4166

Il porcellino Funtik

Spettacolo musicale in lingua russa

Per tutti i bambini, anche per quelli che non capiscono la lingua russa, lo spettacolo musicale che parla sulla storia bella di amicizia e della bontà del personaggio principale, il divertente porcellino Funtik.   Lui cerca e trova!   Un spettacolo con tante canzoni e musica, con grande staff di 12 artisti professionali dalla città di Vladimir, Russia .  Vivrete una bella esperienza, non perdete l’occasione.

L'azione si svolge in un paese fantastico, in cui due mondi si scontrano:  una realtà leggera, pura, basata sulla giustizia e un mondo di inganni, avidità e stupidità. Il porcellino Funtik fugge dalla malvagia signora del grande magazzino che si chiama  "Lacrime di un bambino"  dove lavorava. Lui non è d’accordo di partecipare all'inganno degli acquirenti.

Nella foresta Funtik incontra il buon clown Fokus Mokus e la scimmia Bambino, che divenne suo difensore e amico ...  "Il porcellino introvabile di nome Funtik"  è una storia più infantile delle avventure di un piccolo maialino che insieme al pubblico cerca di smettere di dire le falsità e di diventare onesto.

 Spettacolo musicale per bambini a partire da 3 anni

Per gruppi sopra 10 persone contattare info@teatrosullago.net.


Entrata

Prezzo CHF 36.-- categoria unica

per riservazioni


Promotori

Associazione culturale Reinaissance
Via Mercoli 8
6900 Lugano