Cav

Caveman - L'uomo delle Caverne

Torna a grande richiesta al Palazzo dei Congressi di Lugano, in occasione della festa degli innamorati, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Continua il grande successo di Caveman, l'uomo delle caverne con Maurizio Colombi.

Il testo originale, nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.

L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? O semplicemente vi amate alla follia e volete passare uno splendido San Valentino insieme?

Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.


Entrata

CHF 149.- (Love Dinner)
CHF 59.-
CHF 49.-


Informazioni extra

Punti vendita online:
Ticketcorner

Punti vendita:
Biglietteria LAC, Punti vendita Manor, Sportelli La Posta, Coop City


Promotori

GC Events Sagl
Via Valdani 1
6830 Chiasso
www.gcevents.ch
info@gcevents.ch