I

sab 01.12.18

10:00 - 17:00
Picture.

sab 01.12.18

10:00 - 17:00

Mercatino Vintage Don't Break. Respect!

Primo mercatino vintage Don't Break. Respect! organizzato da Casaforte Self Storage e Donne della Terra. Casaforte Self Storage, da sempre convinta sostenitrice dei diritti umani e dei principi di dignità e di pari opportunità quali principi cardine per la realizzazione di una società migliore, si schiera apertamente a favore della battaglia contro la violenza sulle donne.

Insieme all'Associazione Donne della Terra, ha organizzato un mercatino vintage al Canvetto Luganese per dare inizio a una raccolta fondi per l'apertura di una casa d'accoglienza per donne che hanno subito o subiscono violenze nel Luganese. 

Maggiori informazioni


Informazioni extra

Donne della Terra è associazione senza scopo di lucro che vuole essere un punto di incontro e un indirizzo a cui le donne possano rivolgersi per affrontare momenti difficili o avere una consulenza giusta e vicina ai loro problemi. Fondata il 17 febbraio 2016 a Lugano, nasce dall'iniziativa di Mara Casanova, da quasi 18 anni segretaria presso l'ex Commissione tutoria regionale 4, ora Autorità Regionale di protezione, che ha avuto modo di confrontarsi negli anni con famiglie, bambini e donne in situazioni di disagio.


Promotori

Donne della Terra
c/o Mara Casanova via Dott. G. Polar 23
6932 Breganzona
Tel. +41 (0)76 679 93 59
info@donnedellaterra.ch