gio 21.02.19

19:00
Immagine

gio 21.02.19

19:00

Le sonorità del gusto: vini da ascoltare, musica da bere

Un’esperienza multisensoriale guidata dal Sound Sommelier Paolo Scarpellini: un esperto di vini, musica e alta cucina che guiderà la serata abbinando una composizione sonora dedicata a ogni piatto creato dal nostro Chef Mauro Grandi come ai vini della cantina Falesco.

Una cena speciale a 5 portate in cui vino e musica accompagneranno i piatti dello chef, rendendo la serata una vera esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi.

Maggiori informazioni: italiano, francese, tedesco, inglese

Menu italiano

Menu inglese


Entrata

CHF 185.- prezzo della cena per persona, vini inclusi. 
Prenotazioni: events@theviewlugano.ch oppure +41 91 210 0000


PAOLO SCARPEELLINI
Nato a Bergamo, cresciuto a Bologna, vissuto a Milano e trasferito a Torino. Liceo classico e Scienze Politiche, DJ in radio e quindi discoteca (Odissea 2001, Milano), assistente fotografo moda e interni (Studio Anfossi, Milano), consulente per agenzie pubblicitarie (selezione di musiche per campagne tv), responsabile di colonne sonore per sfilate a MilanoVendeModa (Ferrè, Soprani, Prada, Missoni…). Poi, critico musicale per varie testate (Discoteca Hi-Fi, Stereoplay, Rolling Stone, Il Giorno, Europeo, Panorama, Carnet, Glamour, Vogue, Uomo Vogue, Dove, Grazia, 100 Cose…), ma anche globetrotter come esperto di turismo/enogastronomia (Panorama, L’Espresso, La Stampa, Dove, Uomo Vogue, Condè Nast Traveller, Capital, Urban, D-Donna, Gulliver, 24 Mag…). Ancora, collaboratore di riviste lifestyle come Monsieur, Verve, Bespoke, nonchè direttore del luxury magazine Upper. Adesso, il ritorno alle sette note col mestiere di Music Designer.


Promotori

The View Lugano
via Guidino 29
6900 Paradiso
www.theviewlugano.com
info@theviewlugano.com