I

sab 26.01.19 - sab 02.03.19

Tutto il giorno
L  lugano sonnenstube la citta assolva morel ccs8

sab 26.01.19 - sab 02.03.19

Tutto il giorno

Alessandro Di Pietro + Mathias Pfund

Sonnenstube presenta un'esposizione duo show con Alessandro Di Pietro e Mathias Pfund. Quarto appuntamento, ormai una tradizione, dal titolo Blind Date. Una serie di appuntamenti dedicati all'incontro, una connessione quasi "forzata" che favorisce un dialogo tra gli artisti, portando alla creazione di opere che dialogano tra loro e che sviluppano comportamenti interessanti e inaspettati.


Informazioni extra

Sonnenstube si è trasferita presso MOREL 
Via Adamini 4
CH - 6900 Lugano 

Sonnenstube è aperta per te:
Tutti i sabati dalle 14.00 alle 18.00
o su appuntamento: +41 (0)75 407 38 04
 


Alessandro Di Pietro
Di Pietro nasce a Messina nel 1987, attualmente vive e lavora a Milano. La sua ricerca artistica si concentra sui processi di normalizzazione e deviazione dai sistemi standard di produzione del linguaggio. Nell’ultimo anno la sua pratica trova spazio all’interno della grammatica cinematografica grazie alla quale può sviluppare nuove strategie di produzione attraverso ambienti installativi proto-narrativi.

Mathias Pfund 
Pfund nasce a Ginevra nel 1992 dove vive e lavora. Oltre ad avere una propria pratica artistica cura insieme a Etienne Chosson e Constance Brosse, lo spazio Zabrinskie Point. Il lavoro di Mathias Pfund è caratterizzato da interventi scultorei che appartengono ad un mondo che ricorda il digitale e che giocano spesso sull’autoironia. Pfund si interessa al fascino che può avere la forma sullo spettatore e quali significati la forma assume nel comunicare con esso. Cercando di raggiungere un certo grado di ambiguità, la forma appartiene al riconoscibile ma allo stesso tempo ne é stata privata, l’autentico e la copia spariscono, la continuità e la rottura si scontrano, la materialità e la rappresentazione si confondono.

Immagine: spaziomorel.ch


Promotori

Sonnenstube
Via Adamini 4 - c/o Spazio Morel
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch