15856332478 a4dbba2e5f b

New Azzan Big Band

concerto del nuovo programma 2019

Dopo le esibizioni open-air della scorsa stagione estiva, la New Azzan Big Band inizia il nuovo anno con un concerto in programma sabato 26 gennaio 2019, alle ore 20.30, nella palestra delle Scuole Elementari di Vacallo. Il programma rinnovato è stato studiato dal Direttore Artistico della NABB Claudio Belloni per mettere in risalto le raffinate sonorità della band, i virtuosismi dei suoi solisti, nonché le bellissime voci dei suoi cantanti Francesca Parrotta e Paolo Gianni. Così, mentre LI’l Darlin’, Misty e Quiet Nights Of Quiet Stars (Corcovado) faranno sognare il pubblico, i ritmi incalzanti di Manteca, The Chicken e altri ancora porteranno in sala una carica di energia!

La New Azzan Big Band ha inoltre il grandissimo piacere e onore di ospitare e accompagnare sul palco l’eccellente vibrafonista, compositore e arrangiatore Marco Bianchi. Diplomato in “Strumenti a Percussione”, Marco ha collaborato con orchestre di Musica Classica/Contemporanea, ma da ormai molti anni si dedica esclusivamente al Jazz collaborando con musicisti quali Roberto Gatto, Gianni Basso, Massimo Nunzi, Michel Godard, Giovanni Falzone, Andrea Braido e molti altri. Ad oggi ha inciso 50 dischi e si è esibito in festival in Italia, Germania, Francia, Austria, Olanda e Svizzera.

L’entrata aI concerto, organizzato con il prezioso sostegno del Comune di Vacallo, è libera. Non perdete questo bellissimo appuntamento con la New Azzan Big Band.

Locandina


Immagine: Flickr.com - ASCOM Prefeitura de Votuporanga


Promotori

Comune di Vacallo
Piazza Municipio
6833 Vacallo
Tel. +41 (0)91 695 27 00