dom 24.03.19

09:30 - 18:00
Hhhhhhh

dom 24.03.19

09:30 - 18:00

Diverso e vincente

Selene Calloni Williams

La chiave del successo è nell’estasi, perché l’estasi è un ampliamento dello stato della consapevolezza che ti permette di andare oltre i particolarismi della mente verso un nuovo metodo di pensiero, che è nuovo e antico simultaneamente, rappresenta un futuro antico.

Questo metodo di pensiero ampliato possiamo definirlo immaginale o integrale, perché riunifica il metodo maschile razionale, logico e il metodo femminile mitico, razionale. 
Accedere a questo metodo di pensiero significa compiere un atto di ribellione che è un atto d’amore, perché la ribellione è una forma dell’amore. Significa essere diversi e vincenti.

Oggigiorno la competitività è estrema, riuscire a realizzare i propri obiettivi e a realizzarsi non è facile. La dote che più di tutti risulta essere importante è la creatività. Studi recenti hanno messo in luce come la creatività sia molto più importante del quoziente intellettivo o di altre doti per affermarsi e per raggiungere i propri obiettivi, nel lavoro come nella vita privata.

Selene Calloni Williams è tra i più noti esperti di sciamanismo e di meditazione, laureata in psicologia, ha ottenuto un master in screen writing e molti successi alle spalle, tra i quali i suoi libri best seller della crescita personale tradotti e pubblicati in diversi paesi europei e negli Stati Uniti.
Il suo contributo allo studio e alla divulgazione dell’esperienza sciamanica attraverso libri, articoli e seminari negli ultimi trent’anni è stato considerevole.

Flyer


Entrata

Contributo per la partecipazione CHF 170.-- (pranzo incluso)


Informazioni extra

Maggiori info:
Tel: +41 79 742 50 20
Web
E-Mail


Promotori

Il Faro del Benessere
P.zza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
ilfarodelbenessere@hotmail.com