mer 03.04.19

19:30
Lllllll

mer 03.04.19

19:30

La via dello splendore

Igor Sibaldi

Secondo i qabbalisti, le sfere dell’Albero della Vita sono anche sedi di qualità in cui le anime devono diventare partecipi, per potersi incarnare, e dovranno riuscire ad esprimerle durante la loro vita terrena, assimilando una dopo l’altra qualità come Volontà, Sapienza, Intelligenza, Giustizia, Equilibrio, Abbondanza, Bellezza, Maestà e Capacità di De-siderare.

Dimensioni della psiche che vi insegnano a desiderare e a scoprire come i vostri desideri sono approssimazioni di qualcosa di molto grande che non riescite ad esprimere con le parole. Dimensioni superiori che vale la pena ritrovare per manifestare la cosa più importante che esiste: quella che non esiste ancora, talmente grande che il vostro mondo, così come è ora, non riuscite a contenere.

La Via dello Splendore percorre le vie della Qabbalah come prodigio, come modo di pensare straordinario. La Qabbalah di tanti secoli fa che, ancora oggi, ha influssi in tutte le parti del mondo.

Lo scopo? La ricerca della felicità del singolo individuo. Scoprirete come avere buoni rapporti con l’infinito che è dentro di voi e come cambiare tutto quanto per farlo esistere. 

Flyer


Entrata

Contributo per la partecipazione CHF 40.--


Informazioni extra

Maggiori informazioni:
Tel: +41 79 742 50 20
E-Mail
Web


Promotori

Il Faro del Benessere
P.zza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
ilfarodelbenessere@hotmail.com