sab 16.02.19

Tutto il giorno
Banner agenda   copia

sab 16.02.19

Tutto il giorno

Officina del suono, Space Battle Arena, Underground Change Over, La Pause, Vouipe, DJ Luwei

Fresh

08:00 - 12:00 / 13:30 - 18:00
Officina del suono - Sperimentazione sonora
a cura di Manuel Calnoir, Alessandro Tomarchio, Victoria Pham e Alessandro Macchi
Laboratorio sperimentale di modellazione sonora. Una rievocazione delle attività professionali svolte nell'ex autofficina Fiat decenni addietro attraverso modulazione-manipolazione del suono in relazione allo spazio di propagazione dello stesso. Tramite una lettura inversa del fenomeno della rifrazione acustica e delle relazioni intrinseche tra causa ed effetto ci accingeremo a catturare gli spettri del passato ricalcando il loro lascito-riverbero nello spazio-tempo affinché possano rimanifestarsi oggi, operosi come allora.

17:00 - 21:00
Space Battle Arena
Battaglia ludica e divertente a colpi di nerf. Sarete caricati su un furgone e portati in una zona buia e sconosciuta di Morel. Abbandonati con un fucile e qualche munizione, vi dovrete addentrare in uno scenario post-apocalittico per scovare i vostri nemici e vincere la battaglia.

20:00 - 21:00
Under Changeover + visuals by AJM - Elettronica
Under Changeover è il progetto di Adriano Iiriti. Da pianista a electronic composer: la sua musica è una combinazione di suoni caldi e armoniosi in contrasto con melodie ipnotiche e ritmi introspettivi. Al Fresh Festival suonerà il suo nuovo album Moving - movimento -che nasce dal personale processo di trasformazione della musica classica all’elettronica: sintetizzatori che si intrecciano alle percussioni e a registrazioni ambientali sottili, quasi impercettibili, ma che vogliono creare un continuum tra realtà circostante e musica “artificialmente” prodotta. Il live sarà accompagnato dalle visuals di AJM che ha già collaborato alla realizzazione del videoclip del singolo A Spark.

22:00 La Pause (CH) - Synth Pop / Funk Feetness

23:00 Vouipe (CH) - Electro Tribal Pop [Concerto]

00:00 Dj Luwei (IT/CHINA) - World Wide Tech-House 

02:00 Closing Doors


Entrata

Free Entry prima delle 20:30

Space Battle Arena:
CHF 10.- a squadra (max 4 giocatori)


Informazioni extra

Iscrizioni Space Battle Arena: spaziomorel@gmail.com


Promotori