Immagine

La solidarietà per la libertà

Si tratta di uno spettacolo gentilmente offerto dal Centro artistico MAT e presentato da Mirko D'Urso per raccogliere fondi a favore del Foyer Mabrouka per bambini abbandonati a Tanout, in Niger; un Foyer aperto da AOREP nel 2007.

Sarà la classe avanzata di questa scuola d'arte che ci proporrà delle canzoni sui temi della solidarietà e libertà. In seguito, ci sarà uno spazio di domande e di discussione. Infine, AOREP offrirà un aperitivo.


Entrata

CHF 25.-
CHF 15.- per bambini e ragazzi fino ai 14 anni


Informazioni extra

AOREP, Africa e Medio Oriente è un ente non governativo, apolitico e aconfessionale con sede a Lugano, ONG riconosciuta di utilità pubblica da parte della Repubblica del Cantone Ticino e dei Governi del Mali, Burkina Faso e Niger.

Il Centro Artistico MAT è un centro di formazione artistica nato nell'agosto del 2008 che si occupa nel Canton Ticino, dell'insegnamento del teatro, della danza, del canto e della musica. È nato con l'intento di assemblare sotto un unico tetto diverse proposte di formazione artistica e di diventare il punto di riferimento principale nel Canton Ticino per tutte le persone che cercano un insegnamento di qualità e nel contempo diffonde e promuove spettacoli in tutto il territorio.


Promotori

MAT - Movimento Artistico Ticinese
Via della Bozzoreda - Strada Privata
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 921 34 92
www.m-a-t.ch
segreteria@m-a-t.ch

AOREP
Piazza Molino Nuovo 15
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 924 04 34
www.aorep.org
info@aorep.org