Immagine

Alla scoperta del potere della donna - Parte 1

Vi aiuterà a riconoscere gli strumenti che da sempre avete avuto in voi come donne, per potervi approcciare alla vita in un modo equilibrato, dolce e allo stesso tempo assertivo quando la situazione lo richiede, ma mai più uscire da quello che vi definisce come persone, quelle che voi siete da sempre, ma non potevate esserlo per ragioni di paura, insicurezze, credenze false inculcate,... quello che alla fine vi toglieva voi.

Un ciclo di workshop dedicati a scoprire cosa significa essere donna al giorno d’oggi; che sia mamma, che sia moglie, che sia una donna in carriera, la casalinga o semplicemente che cosa sia il ritrovo della propria femminilità.

Alcuni temi che verranno trattati:
La storia del femminino, natura e fertilità del femminile, il mistero del femminile, archetipi del femminile, la madre buona la madre cattiva, l’ambivalenza della maternità: gravidanza – parto – relazione con i figli, donna in carriera e donna casalinga, la sacra sessualità, la relazione emozionale – l’amore per sé.

Locandina


Entrata

CHF 120.-


Informazioni extra

Per prenotare o richiedere più informazioni:
No. telefono +41 (0)78 310 43 00
info@emeraldcounseling.ch
www.emeraldcounseling.ch


In collaborazione con Viviana Essenya, rinomata Counselor familiare, animologica, psicoquantistica ad approcciò immaginale (www.vivianasossiessenya.it).


Promotori

Emerald Counseling
6900 Lugano
Tel. +41 78 3104300
info@emeraldcounseling.ch