Balloon 1046693 960 720

Il potere del cuore e il coaching trasformazionale

Come passare dal “paradigma della sopravvivenza” al “paradigma del cuore”

Può un processo di Coaching influire sul Benessere delle persone, sui loro comportamenti, sull’effetto che ognuno ha all’interno dei propri sistemi di riferimento, siano essi famigliari, lavorativi, sociali o si tratta solo di un mero allenamento e sviluppo delle performance, per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti?
La capacità di alzare lo sguardo, di governare il sistema piuttosto che farsi  governare da esso, di integrare Corpo, Cuore, Mente e Spirito è ciò a cui si dà spazio quando si parla di Coaching Trasformazionale.
La serata si rivolge a Coach e a professionisti che operano nell’ambito della crescita e dello sviluppo personale, che desiderano conoscere, apprendere e integrare nella propria pratica professionale, metodi e strumenti diversi.

Programma:
19.30 - 20.00 Accoglienza & networking
20.00-21.30 Workshop

Obiettivi della serata:
Comprendere il significato dei due paradigmi e come passare da uno all’altro
Sperimentare cosa significa lavorare al livello del cuore ed entrare in contatto con la propria saggezza interiore
Sperimentare l’uso di domande potenti e trasformative


Entrata

CHF 10.- membri ICF Svizzera
CHF 20.- membri ICF Global
CHF 30.- non membri


Informazioni extra

Iscrizioni online


Annarita Galanto: è un Executive, Life e Team Coach (PCC), trainer in percorsi individuali o di gruppo su temi di leadership, empowerment, change management, teamworking e teambuilding. Co-autrice nel 2008 del libro edito da IPSOA, “Employment Branding: Una strategia di gestione delle risorse umane” e  nel 2018 del libro “Smart Working, Job Crafting, Virtual Team, Empowerment”.


Promotori

ICF Svizzera Chapter Ticino
6900 Lugano
www.coachfederation.ch
chapterti@coachfederation.ch