I

Chair 731171 960 720

Iniziativa «rosa» delle Consigliere comunali di Porza

Terza edizione

Una conversazione in esclusiva tra due ospiti d'eccezione. 

Francesca Mandelli e Alberto Pellai parlano di educazione: all’obbedienza, alla libertà e all’amore

Al centro del colloquio l’educazione dei nostri ragazzi e le preoccupazioni dei genitori riguardo alla scelta dei modelli educativi da adottare. Una manifestazione promossa dalle Consigliere comunali di Porza per segnare l'importanza del ruolo della donna nella vita sociale e politica del Comune e offrire un momento d’incontro a valore culturale aggiunto a tutte le loro concittadine indipendentemente dall'età, dal credo e dall'appartenenza politica. L’iniziativa vuole inoltre sottolineare il 50° anniversario del suffragio femminile in Svizzera.

Locandina


Informazioni extra

All’indomani della conferenza uno sconto del 10% sarà applicato sui due libri in locandina da una rete di librerie partner dietro presentazione del flyer dell’evento.


Ospiti:

Francesca Mandelli, noto volto del giornalismo non solo ticinese e autrice del recente e già acclamato La culla degli obbedienti. Un'inchiesta sui rapporti tra educazione e potere (Ed. Casagrande)

Alberto Pellai, psicoterapeuta di fama internazionale e grande beniamino del pubblico, fresco del successo editoriale del suo ultimo lavoro Il primo bacio. L’educazione sentimentale dei nostri figli preadolescenti (Ed. De Agostini).


Promotori

Comune di Porza
6948 Porza