sab 23.03.19

21:00
Flute 4006386 1280

sab 23.03.19

21:00

Alonisma in concerto

Direttamente dalla Turchia, dalla Grecia e dall’Italia, Alonisma si esibirà presso il Teatro Lo Sgambetto, nel Malcantone, Curio, Quartiere Vianova. 
Il Trio si troverà solo per qualche giorno alle nostre latitudini, si esibirà sabato allo Sgambetto e il giorno successivo terrà un concerto a Milano. Ai primi di aprile si sposterà in Turchia per svariati concerti nei pressi di Istanbul
A cavallo tra Jazz, Medio Oriente e Balcani, tre musicisti d'eccezione provenienti dalla Turchia, dalla Grecia e dall'Italia ci condurranno in luoghi lontani. 

Alonisma significa errare, viaggiare senza meta. La nostra musica è un viaggio musicale denso di improvvisazioni da culture diverse. Alonisma, nel suo significato originario, è l’antico processo di selezione della parte buona del raccolto. La proposta prevede in gran parte brani originali composti dai membri del Trio, e alcune rivisitazioni di brani tradizionali greci, turchi e armeni, il tutto imperniato da magici momenti d’improvvisazione estemporanea.

Locandina


Entrata

Entrata: CHF 20.-
Studenti e AVS: CHF 15.-
Prenotazioni


Informazioni extra

Maggiori informazioni


Andrea Romani - flauto, ney (Turchia)
Carlo Maria Nartoni - pianoforte (Italia)
Apostolos Sideris - contrabbasso (Grecia)

Immagine: Pixabay.com


Promotori

Lo Sgambetto
Quartiere Vianova
6986 Curio
www.losgambetto.ch
losgambetto@gmail.com