Antique dealer 4013157  340

Sàzon Latin Festival

Per tutti gli amanti della culutura e della musica Latino americana, l’Associazione Sazòn, in collaborazione con la Black & Withe Feeling Production Agency, ha il piacere di annunciare la prima edizione del Sazòn Latin Festival. 

Il ricco programma della manifestazione prevede nel pomeriggio un mercatino latino con dei work shop di ballo con rinomati maestri internazionali (obbligatoria la prenotazione) e dalle ore 18.00 sarà la musica a farla da padrona dove delle star a livello internazionale si alterneranno alla musica dei DJ.

Fra gli artisti che suoneranno al Sazon Latin Festival spiccano Manny Rod, già componente del grupo Extra, il gruppo Mandinga, gruppo europeo leader nella musica latina, Rodrigo Ventura, già premiato con il suo precedente gruppo come rivelazione svizzera della musica latina e Marysthel Polanko, modella, show girl e cantautrice domenicana.

Alla musica live si aggiungeranno una truppa di dj, di animatori e taxi dancer che per sette ore animeranno la serata trasformando le due piste del mercato coperto in un vero e proprio centro latino di musica e ballo.

Locandina


Entrata

Entrata: CHF 50.00 (minorenni ridotto) e i biglietti per l’accesso sono acquistabili su TicketCorner.
Durante la serata sarà pure disponibile la possibilità di cenare con piatti tipici e la riservazione di tavoli VIP.


Informazioni extra

Maggiori informazioni



Promotori

Città di Mendrisio
Segreteria Via Municipio 13
6850 Mendrisio
www.mendrisio.ch
info@mendrisio.ch