Logo generale

Tutti i colori del giallo

XV edizione

Tre giorni dedicati al popolare genere letterario: incontri con gli scrittori, mostre fotografiche, aperitivi a tema e grandi film. In tedesco si dice "Krimi", in inglese "thriller", in francese "noir" e in italiano "giallo". Non esiste un solo nome per definire il genere letterario più popolare del Novecento. Proprio perché sfaccettato, in grado di declinarsi nelle diverse ambientazioni nazionali, per il "giallo" una parola sola non basta. Per esplorarne i tanti modi di essere, dal cinema alla letteratura fino alla gastronomia, Massagno celebra il genere con tre giorni di conferenze, incontri aperitivi gastronomici a tema, mostre fotografiche e cinema.

Programma

Locandina


Entrata

CHF 30.-


Informazioni extra

Prevendita biglietti:
I biglietti saranno messi in vendita: lunedì 6 maggio e martedì 7 maggio, dalle 16.00 alle 19.00 presso la casa comunale di Massagno e anche la sera stessa della manifestazione, a partire dalle 18.00 presso il Cinema Lux.

Gli incontri con gli scrittori e le proiezioni si terranno presso il Cinema Lux di Massagno, gli aperitivi saranno serviti nell’atrio superiore della doppia palestra delle rinnovate scuole di Nosedo.


Evento sostenuto da Coop cultura.


Promotori

Tutti i colori del giallo
Cinema Lux
6900 Massagno
Tel. +41 (0)91 968 12 02
www.tuttiicoloridelgiallo.ch
tuttiicoloridelgiallo@massagno.ch, fabquadranti@vtxmail.ch