gio 04.07.19

18:00 - 21:00
Aperitivo2

gio 04.07.19

18:00 - 21:00

Aperitivo Gourmet con il pianista Jazz David Paquette

Il piano jazz di David Paquette,  musicista di fama internazionale, classe 1950 e una vita dedicata alla musica, esibendosi nei locali e nei festival più importanti del mondo, sarà protagonista di una meravigliosa serata d’estate insieme alle proposte create ad hoc dallo chef Mauro Grandi, che guida la cucina con mani esperte e affidabili e che ne ha  plasmato l’identità con un inconfondibile mix di tradizione, creatività e territorialità, dai sapori limpidi e dai dettagli sorprendenti.

I cinque stuzzichini gourmet saranno accompagnati dai signature cocktail e dalla selezione di champagne, vini di tutto il mondo e birre artigianali di The View Lugano.

Maggiori informazioni


Entrata

CHF 55.- per persona


Informazioni extra

Per informazioni e prenotazioni: events@theviewlugano.ch o +41 (0)91 210 00 00


David Paquette, nato il 25 marzo 1950 negli Stati Uniti, è un noto pianista Jazz americano che ha inciso più di 45 dischi. Alcuni punti salienti della sua carriera includono il Tour del circuito jazz europeo, la creazione e la direzione di un festival jazz annuale ventennale in Nuova Zelanda, e la sua direzione musicale al Four Seasons Hotel di Sidney in Australia. Inoltre, David Paquette è uno dei pilastri fondatori del Jazz Festival di Ascona, al quale presiede e dirige tutte le edizioni.

Immagine fornita dal promotore.


Promotori

The View Lugano
via Guidino 29
6900 Paradiso
www.theviewlugano.com
info@theviewlugano.com