Immagine

Balliamo sul mondo

LuganoInScena

Balliamo sul Mondo, tutti lo ricorderanno, è uno dei grandi successi di Luciano Ligabue. Il rocker emiliano è il direttore creativo del musical che vedremo al LAC nel gennaio del nuovo anno. Uno show da non perdere in cui ascolteremo molti dei grandi successi del celebre cantante di Correggio.

Scritto a quattro mani dallo stesso Ligabue e da Chiara Noschese, che ne firma anche la regia, Balliamo sul Mondo ci farà rivivere le atmosfere evocate dalla canzone omonima e del celebre Bar Mario, luogo di ritrovo di un gruppo di liceali nel Capodanno dell’ormai lontano 1990.

Nel primo atto ascolteremo alcuni dei più celebri successi del Liga come: “Certe Notti”, “Ho Messo Via”, “Piccola Stella Senza Cielo”, “Una Vita da Mediano”.

Nel secondo canteremo sulle note di “Tu che Conosci il Cielo”, “L’Amore Conta”, “Tu Sei Lei”, “Tra Palco e Realtà”, “Urlando Contro il Cielo” e, naturalmente, “Balliamo sul Mondo” in una serata che si preannuncia ad alto tasso di emotività; la condivisione delle storie cantate dal 'Ligabue ci rendono partecipi del racconto di cui siamo protagonisti noi con le nostre vite.


Entrata

Tariffa D


Informazioni extra

Prevendita Online

Informazioni e prevendite:
Biglietteria LAC
+41 (0)58 866 42 22

Ma - Do: 10:00 – 18:00 (telefoni attivi dalle 12:00)
Lunedì chiuso
Nei giorni con spettacoli serali in programma la chiusura del centro culturale è prevista mezz’ora dopo la fine della rappresentazione


direzione creativa di Luciano Ligabue
regia di Chiara Noschese

testo originale di Luciano Ligabue e Chiara Noschese

Immagine fornita dal promotore


Promotori

LuganoInScena
Piazza Bernardino Luini 6
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 42 22
www.luganoinscena.ch
info@luganoinscena.ch