I

ven 19.07.19 - dom 21.07.19

Tutto il giorno
Tab ularasa 1

ven 19.07.19 - dom 21.07.19

Tutto il giorno

tab_ularasa

Lugano Buskers Festival

"Tab_ularasa", alias di Luca T., toscano trapiantato a Milano, produce inquinamento sonoro con questo nome da diversi anni, incidendo cassette e CD-r a un ritmo da deficit di attenzione, come se dovesse pubblicare tutto quello che gli passa per la testa per non dimenticarselo. È un vero soldato del DIY, come sa chiunque abbia frequentato la scena garage-punk di questo paese.

Videomaker eccezionale, fotografo di strada, collagista e fanzinaro da battaglia, con le sue etichette Bubca records e DestroYO ha pubblicato più CD-r, cassette e 7” di quanti se ne possano ascoltare, limitati a quantitativi inferiori di quanti se ne possano vendere, e ha messo le mani nei gruppi più strani, oscuri e deviati del garage-punk-psych italiano (Duodenum, Trio Banana, Ultra Twist, Trans Upper Egypt, Centauri).


Informazioni extra

Il libretto cartaceo del busker con tutto il programma completo sarà in vendita presso gli sportelli e nelle location del festival. Costo del libretto: offerta libera (consigliamo: dai 2.- in sù). Se sostenete l'Associazione Lugano Buskers siete molto belli!


Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 48 00
www.luganoeventi.ch
eventi@lugano.ch