I

dom 04.08.19

20:00
Immagine

dom 04.08.19

20:00

Meimuna / Yeelen @ Turba-Lido

Dopo il successo delle prime tre stagioni, continua la collaborazione tra Turba e Al Lido Bar e quest’anno la programmazione delle 9 serate Turba-Lido avrà un focus su artiste e artisti svizzeri: ogni domenica band e dj si alterneranno sul palco davanti al lago per dei live carismatici ed effervescenti, ideali per concludere in relax le domeniche d’estate. 

MEIMUNA è il nuovo progetto della vallesana Cyrielle Formaz, che impressiona per l’abilità di esprimere una moltitudine di emozioni e atmosfere: istintive, avventurose, impressioniste o suggestive. Già leader, autrice e chitarrista dell’affermata band dei Macaô, Cyrielle ci trasporta su scintillanti melodie in cui la musicalità della lingua francese si impregna tra le corde della sua chitarra e si mescola ad una voce atipica e autentica.

Yeelen (TI) Dalla chitarra classica alle Black Heidis, Yeelen in versione dj non manca di sorprendere per lo sguardo limpido e aperto sulle musiche attuali e passate. Un’esperienza musicale e artistica di grande spessore fatta di freschi beats e di frizzanti sonorità sempre in sintonia con le serate. 

Flyer


Informazioni extra

Ingresso libero dalle 18h00 - Grigliata dalle 18h30 - Tai Chi gratuito alle 18h30 – live set alle 20h00 – dj set prima e dopo.



Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz