Pag. 4   veltri

Recital di canto

SobrioFestival 2019

Sobrio, un caratteristico villaggio situato nel cuore delle Alpi svizzere, giovani musicisti di talento, ospiti d'eccezione, capolavori del repertorio pianistico e da camera, concerti, concorsi, masterclass e proposte innovative: sono questi i principali ingredienti che fanno del SobrioFestival un avvenimento unico nel suo genere. Durante la serata si potranno ascoltare le musiche di Verdi, Puccini e canzoni napoletane.

Federico Veltri classe 1992 inizia i suoi studi musicali, sax e oboe. Successivamente si avvia allo studio del Canto Lirico avvalendosi degli insegnamenti del Soprano Annalisa Sprovieri e, una volta ammesso al Conservatorio “F. Torrefranca” di Vibo Valentia, di quelli del mezzosoprano Patrizia Patermo. È Tenore Solista dell’Orchestra di Fiati “Franco Rodolfo Aiello” di Dipignano, nella quale ha artisticamente mosso i primi passi.

Francesco Armienti nato il 04 maggio del 1991; inizia gli studi di pianoforte all’età di 9 anni. Attualmente frequenta il Master of Arts in Music Pedagogy al Conservatorio della Svizzera italiana a Lugano.


Informazioni extra

La prenotazioni dei biglietti è da effettuare all'indirizzo e-mail: posta@arsdei.org oppure telefonando al numero di telefono +41 (0)79 481 41 61.
Si prega di indicare il nome e la data della manifestazione, il numero di posti desiderato, cognome e nome, indirizzo, località e numero di telefono. 
I posti saranno riservati secondo l'ordine d'arrivo delle prenotazioni.

I biglietti ordinati entro il 19 giugno 2019 saranno spediti a domicilio unitamente al programma generale. I biglietti ordinati dopo il 19 giugno 2019 dovranno essere ritirati all'InfoPoint (Chiesa di San Lorenzo) 20 minuti prima dell'inizio dei concerti.


Federico Veltri, tenore
Francesco Armienti, pianoforte

Immagine fornita dal promotore



Promotori

Ars Dei
Casella postale 127
6833 Vacallo
Tel. +41 (0)91 683 99 02
www.arsdei.org
posta@arsdei.org