I

Ver dmi

Matinée

SobrioFestival 2019

Sobrio, un caratteristico villaggio situato nel cuore delle Alpi svizzere, giovani musicisti di talento, ospiti d'eccezione, capolavori del repertorio pianistico e da camera, concerti, concorsi, masterclass e proposte innovative: sono questi i principali ingredienti che fanno del SobrioFestival un avvenimento unico nel suo genere. Per terminare in bellezza il SobrioFestival 2019, verranno suonate le musiche di Mozart e Brahms.

Veronika Miecznikowski nata a Basilea nel 2000, ha iniziato a suonare il violino all'età di cinque anni. È una studentessa di Pre-College del Conservatorio della Svizzera Italiana di Lugano e di Pre-College of Music dell'Università di Mannheim. Dal 2014 al 2017 era violino della Svizzera italiana dell'Orchestra Giovanile e ha vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali.

Dmitry Yanovskiy originario dell'Uzbekistan, è uno dei più importanti compositori uzbeki. Ha studiato composizione e strumentazione con il padre Felix Yanov-Yanovsky. Ha frequentato masterclass con Edison Denisov, Poul Ruders e IRCAM.
 La sua musica è stata eseguita in Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Messico, Polonia, Russia, Svezia, Stati Uniti e Uzbekistan. Ha fondato il festival annuale per la musica contemporanea Ilkhom-XX a Tashkent nel 1996 e ha lavorato come direttore artistico fino al 2006.


Informazioni extra

La prenotazioni dei biglietti è da effettuare all'indirizzo e-mail: posta@arsdei.org oppure telefonando al numero di telefono +41 (0)79 481 41 61.
Si prega di indicare il nome e la data della manifestazione, il numero di posti desiderato, cognome e nome, indirizzo, località e numero di telefono. 
I posti saranno riservati secondo l'ordine d'arrivo delle prenotazioni.

I biglietti ordinati entro il 19 giugno 2019 saranno spediti a domicilio unitamente al programma generale. I biglietti ordinati dopo il 19 giugno 2019 dovranno essere ritirati all'InfoPoint (Casa Mahler) 20 minuti prima dell'inizio dei concerti.


Veronika Miecznikowski, violino
Dmitry Yanovskiy, pianoforte

Immagine fornita dal promotore



Promotori

Ars Dei
Casella postale 127
6833 Vacallo
Tel. +41 (0)91 683 99 02
www.arsdei.org
posta@arsdei.org