I

lun 15.07.19 - mer 17.07.19

20:30 - 22:30
Vasi comunicanti

lun 15.07.19 - mer 17.07.19

20:30 - 22:30

Laboratorio di scrittura creativa e narrazione per papà

LongLake Look & Listen Experience

Nell'ambito del progetto VASI COMUNICANTI un laboratorio di scrittura creativa dedicato ai papà condotto dall'autore e regista teatrale Stefano Beghi.

Fermati. Guarda. Immagina.
Immagina tuo figlio, o tua figlia. Immagina che sia grande. Immagina abbia la tua età.
Immagina che una sera, a cena, sulla tavola apparecchiata, trovi una busta. È una busta che suo padre (sì proprio tu) aveva sigillato molti anni prima. All’interno c’è un foglio, un messaggio, una storia...
È difficile sapere cosa ci riserva il futuro, ma è bello poter immaginare quello che sarà il mondo dei nostri figli! E allora, prova a immaginare: se avessi la possibilità di mandare un messaggio ai tuoi figli diventati adulti... se potessi raccontare loro una storia, come quando erano piccoli nei loro letti prima di addormentarsi, quale storia gli racconteresti? Come ti immagini che sarà il loro mondo? Cosa sarà di tutto quello che hai costruito? Come sarà quella che tu oggi chiami casa?


Informazioni extra

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria: 
info@fondazioneteatro.ch
+41 (0)91 995 11 28


Un laboratorio di scrittura creativa e narrazione dedicato ai papà. Il lavoro, condotto da Stefano Beghi, attore professionista e autore teatrale, sarà una delle fasi di ricerca sulle storie del territorio che porterà alla creazione di uno spettacolo sul presente e sul futuro di Morcote che sarà messo in scena domenica 21 luglio nell’ambito del progetto VASI COMUNICANTI.

Un progetto a cura di Fondazione Claudia Lombardi per il teatro e Karakorum Teatro.


Promotori

Fondazione Claudia Lombardi per il teatro
Via Casoro 2
6918 Figino
www.fondazioneteatro.ch
info@fondazioneteatro.ch