Anima beat   foto

Anima Beat

Festa Anni Sessanta al Carozzon

El Carozzon propone una grande festa sabato 20 luglio 2019 con l’orchestra Anima Beat e i suoi grandi successi della musica beat italiana. Decine di brani dei leggendari protagonisti del decennio, quali i Rokes, l’Equipe 84, i Corvi, i Primitives, gli Sorrows, i New Dada e tanti altri, risuoneranno nella spettacolare cornice ambientata nella pineta di San Vittore rispettando le sonorità originali per ricreare quell'atmosfera unica che si respirava nei scintillanti e ruggenti Anni Sessanta. Gli Anima Beat si ispirano alla musica beat italiana che riprende i grandi successi di quel periodo d’oro ed affidano ad ogni brano un’impronta particolare affinché non risulti semplicemente una cover bensì una personale versione in cui risalti la loro verve interpretativa.
Durante la serata salirà a sorpresa sul palco anche The Swiss Elvis per omaggiare il suo pubblico con alcuni brani scelti.

Volantino


Entrata

Il costo è di CHF 10.-


Informazioni extra

Alle ore 19.00 fuoco alle caldaie con la spettacolare grigliata, a seguire alle ore 20.30 apertura della cassa e alle ore 21.00 inizio concerto.


Roby Lacchini (chitarra e voce) 
Savy Airaghi (chitarra e voce)
Ivan Maggi (batteria e voce)
Gianni Sala (basso)

Immagine fornita dal promotore.


Promotori

Associazione Amici del Carozzon
Ai Mondan 210L
6535 Roveredo Grigioni
Tel. +41 (0)91 827 20 67
carozzondeltuto@gmail.com
Contatto: Giovanna Nicola