I

sab 16.11.19 - dom 17.11.19

Tutto il giorno
Immagine

sab 16.11.19 - dom 17.11.19

Tutto il giorno

L'arte fa scuola | Casimiro Piazza

14 anni dall'apertura della scuola a Villa Luganese

Una mostra di pittura e scultura per celebrare il 75° compleanno di Casimiro Piazza e i 14 anni dall'apertura della sua scuola a Villa Luganese.
L’occasione è propizia per fare un bilancio della sua attività e per pensare al futuro di tanti utenti diversamente abili che ogni settimana riempiono di gioia, di energia e di tutti i colori dell’arcobaleno il suo cuore.

La sua scuola ospita gratuitamente, tante persone “speciali”, alcune anche a pranzo, che, grazie all'Arteterapia, possono esprimere i loro sentimenti e la loro incredibile gioia di vivere. Naturalmente tutto questo ha un costo ed è per questo che ha deciso di farsi aiutare nel realizzare un progetto di sostegno che possa garantire un concreto ritorno di immagine alle aziende partecipanti, Fondazioni e ai singoli sostenitori privati.

L’obiettivo primario è quello di dare un futuro ai ragazzi delle scuole speciali di Pregassona, Breganzona, Lugano-Besso e Lugano-Gerra, agli utenti del Centro diurno di Lugano, agli utenti della Fonte di Neggio e a chiunque altro vorrà approfittare dei corsi e delle attività che annualmente organizza gratuitamente per loro.

Brochure


Immagine fornita dal promotore


Promotori

Scuola di Scultura Casimiro Piazza
Via Cantonale
6966 Villa Luganese
Tel. +41 (0)91 930 07 90
www.casimiropiazza.ch
info@casimiropiazza.ch