sab 14.09.19

20:00
Carl brave
Evento annullato

Il concerto sarà riprogrammato in una location al coperto. Chi ha acquistato il biglietto su Biglietteria.ch verrà rimborsato sulla carta di credito o potrà recarsi presso il punto vendita di acquisto.

sab 14.09.19

20:00

Carl Brave

Un’imperdibile evento di fine estate al Lido di Lugano, vedrà esibirsi sul palco un giovane talento della musica contemporanea: Carl Brave! 
 
Carl Brave, all’anagrafe Carlo Luigi Coraggio, romano, con un passato da cestista in serie B, è un rapper, cantautore e produttore discografico.
Il suo primo approccio alla musica risale al 2012, quando pubblica un album con la band “Molto Peggio Crew”, ma è il 2018 l’anno della sua consacrazione: come solista Carl Brave in 12 mesi ha fatto uscire non uno ma due dischi: due versioni di Notti Brave, di cui l’ultima, Notti Brave (After), è un vero e proprio sequel inedito, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè, entrato al primo posto della classifica dei dischi più venduti e già disco di PLATINO (certificato Fimi/GFK).

Ma non solo: nel 2018 Carl Brave ha raggiunto grandissimo successo con con il singolo “Fotografia”(due volte disco di PLATINO) al quale hanno partecipato anche la cantante Francesca Michielin e il rapper Fabri Fibra,e ha riempito i palazzetti in un tour tutto sold out. 

Nel maggio 2019 è uscito il singolo “Vivere tutte le vite”che vede Carl Brave al fianco di Elisa, un altro successo discografico e un’altra collaborazione di livello per il giovane rapper.

Finalmente Lugano avrà il suo grande evento estivo, in una location unica, con uno degli artisti italiani più amati del momento: il Lugano Sound Festival per la prima edizione proporrà una serata musicale di assoluto livello, a due passi dal Lago di Lugano.


Entrata

CHF 49.90


Informazioni extra

Prevendite Online: www.ticketcorner.chwww.biglietteria.ch e presso Manor, La Posta e CoopCity

Apertura porte: 18:00


Immagine fornita dal promotore


Promotori

GC Events Sagl
Via Valdani 1
6830 Chiasso
www.gcevents.ch
info@gcevents.ch