I

Away 1741634 1280

Locarno Garden La Mobiliare

Il Castello Visconteo di Locarno, cuore storico della città, sarà quest’anno la culla del Locarno Garden la Mobiliare e per undici serate si trasformerà in un luogo in cui cibo, arte e divertimento suoneranno un’unica sinfonia basata sulle emozioni.
Un’en­tu­sia­sman­te piat­ta­for­ma d’in­con­tro pri­ma e dopo le pro­ie­zio­ni.

Il pro­get­to è fir­ma­to dal­l’ar­ti­sta lo­san­ne­se Maya Ro­chat, vin­ci­tri­ce del Prix Mo­bi­liè­re 2019, e da Ke­rim Sei­ler, ar­ti­sta e ar­chi­tet­to zu­ri­ghe­se, che dipingeranno le notti di Locarno attraverso proiezioni e creazioni di design. Mentre la chef Sandra Knecht, in col­la­bo­ra­zio­ne con Mo­ri­tz Stie­fel del­lo Stie­fels Ho­p­fen­kranz di Lu­cer­na,  proporrà una cucina originale e sostenibile nel suo ristorante pop-up.
Il tutto, accompagnato dalla ricca selezione musicale, composta da band, Dj e solisti, proposta dall’associazione culturale Turba, rinomata per la selezione di artisti nazionali e internazionali di qualità.
All’interno della corte saranno presenti anche bar, curati da Seven Group, che prediligeranno una carta attenta alle produzioni locali.




Promotori

Festival del film Locarno
Via Ciseri 23
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 21 21
www.pardolive.ch
info@pardo.ch