Gong yoga

GONG YOGA

Il potere del gong come metodo di guarigione, di rilassamento profondo e anti stress.

Il gong ha il potere di trasportare gli ascoltatori in un reame mistico e profondo, massaggiando e rilassando ogni cellula del corpo con una vibrazione di pura musica e suono.

I benefici del gong sono molti e internazionalmente riconosciuti. Fra questi ci sono il rilassamento profondo di corpo e mente, la riduzione dello stress e dell’ansia, la stimolazione del sistema ghiandolare e della circolazione sanguinea, la rigenerazione del sistema nervoso e dei collegamenti neuronali, l’apertura dei chakra, la purificazione dell’aura. 

Susana condividerà conoscenze storiche sul gong e informazioni pratiche sul suo potere a livello di guarigione fisica e animica. 

L’incontro è destinato a chiunque abbia interesse in capire meglio il potere terapeutico del gong e anticipa le lezioni regolari di Gong yoga in amaca che avranno inizio venerdì 13 settembre, dalle 19.50 alle 20.50 a Yoga Roof Sud. Durante la serata Susana presenterà anche le linee guide per queste nuove lezioni. 

Il programma della serata prevede un momento di pranayama e meditazione, una presentazione teorica sulle radici storiche del gong e sul suo potere terapeutico e finirà con un lungo bagno di gong (sul tappetino o in amaca, a dipendenza del numero di partecipanti!). 

Maggiori informazioni


Entrata

Contributo: CHF 30.-


Informazioni extra

Incontro aperto a tutti, dai 15/16 anni.

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.


immagine fornite dal promotore


Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 224 81 34
www.yogaroof.com
info@yogaroof.ch