Witchs house 1635770 1280

La strega Cioccolata

Il castello incantato

Burattini, marionette, ombre, maschere, attori e musici, gli artisti provengono da: Svizzera, Italia, Germania, Argentina, Cile. Raccontano fantasie sfrenate, che ci portano in viaggio per il mondo, sulla macchina del tempo, per nave, su carretti da cuochi, con ironia e divertimento, a volte anche senza parole. I personaggi invadono le piazze, le rive del lago, i monti, con le loro buffe andature che diventano specchio e parodia dell’umanità. Sono i protagonisti dell’incanto per tutte le età, la trasformazione che dà vita a circo, miti e fiabe; sono di antica tradizione e di audace innovazione.

Un mondo fatato narrato dalla piccola strega Cioccolata, un luogo fantastico dove i personaggi magici ridono, si fanno i dispetti e si arrabbiano. Un viaggio, con pupazzi e canti, dove molte cose sono al contrario di quel che si pensa. Una storia per volare con l’immaginazione, ma anche con le scope e le delicate ali delle fate, che si possono rompere e poi aggiustare con formule magiche. Scoprirete anche perché lei si chiama Cioccolata. 
Con attori, pupazzi e musica dal vivo. Il Teatro dei Fauni è attivo dal 1986, ha presentato i suoi spettacoli in 7 lingue e 18 Paesi.

Locandina




Promotori

Teatro dei Fauni
Via alla Scuola 10
6600 Locarno
Tel. +41 (0)79 331 35 56
www.teatro-fauni.ch
fauni@teatro-fauni.ch