Duo guschlbauer %c2%a9guschlbauer hronek

Dodicesima Rassegna dei Concerti

Duo Violoncello e Pianoforte

Al suo 12° anno consecutivo, la Rassegna dei Concerti del lunedì è ormai diventata un appuntamento culturale e musicale irrinunciabile della Collina d’Oro. La grande qualità musicale offerta spazia tra vari generi e offre al pubblico numerose esecuzioni e gruppi musicali di livello internazionale, ma anche giovani e brillanti artisti provenienti da tutto il mondo.

Nel primo concerto del 16 settembre si presenta il Duo Violoncello e Pianoforte, con Marilies Guschlbauer, violoncello, e Nikolaus Guschlbauer al pianoforte. I due musicisti austriaci offriranno al pubblico un interessante programma con brani di Ludwig v. Beethoven, H. Schmidinger e Johannes Brahms

Conclude la Rassegna il 14 ottobre la proiezione del film “Un mondo in pericolo” (More than Honey) che affronta il reale pericolo che il mondo sta vivendo a causa della sparizione delle api. Interverranno il presidente dell’associazione di apicoltura ticinese, il signor Davide Conconi e Ambra Albek, apicoltrice e organizzatrice della Rassegna.

Programma


Entrata

Entrata Fr. 15.-
Studenti e AVS entrata libera


Informazioni extra

Posti limitati
Prenotazioni: T. +4191 993 37 70  o boartO8@gmail.com
Al termine di ogni concerto sarà offerto un rinfresco


Marilies Guschlbauer violoncello
Nikolaus Guschlbauer pianoforte

Immagine fornita dal promotore


Promotori

Fondazione Boccadoro
Via dei Somazzi
6926 Montagnola
Tel. +41 (0)91 993 37 50