I

lun 16.09.19 - ven 01.11.19

10:00 - 18:00
Immagine

lun 16.09.19 - ven 01.11.19

10:00 - 18:00

Africa Universe

Mostra interamente dedicata all’arte africana contemporanea

Africa Universe rappresenta la tappa Svizzera di un importante progetto di promozione e divulgazione dell’arte africana, sostenuto e incoraggiato dalla Primo Marella Gallery di Milano. Nei prossimi mesi, infatti, la galleria milanese accoglierà nei suoi spazi l’omonima mostra Africa Universe, suddivisa in tre capitoli, ciascuno dedicato ad un artista, con l’intenzione di mostrare e di far conoscere quante più sfaccettature possibili di questo sorprendente Universo.

Gli artisti in mostra verranno inoltre esibiti in occasione delle prossime fiere, a dimostrazione della straordinaria ondata di entusiasmo e di fecondità artistica che investe l’arte africana contemporanea.

L’intento comune alle due gallerie è infatti quello di stimolare ulteriormente il pubblico ad avventurarsi nella scoperta e nell’esplorazione di un ramo della storia dell’arte ormai noto e apprezzato a livello internazionale. Dopo oltre un decennio di studio costante e di approfondita ricerca sull’arte africana, la Primo Marella Gallery e la Primae Noctis Art Gallery sono orgogliose di presentare questa doppia esposizione parallela, anticipando e richiamando attraverso gli artisti in mostra la grande esposizione Africa Now, che si terrà al Museo Moca di Brescia, a partire dal 15 novembre 2019, un altro passo in questo universo sempre piu' in crescita.

Maggiori informazioni


Informazioni extra

Apertura straordinaria in occasione di WopArt Fair: Sabato 21 settembre 2019 / 11.00 - 18.00   

Orari di apertura: Lunedì - Venerdì
Sabato su appuntamento


Joël Andrianomearisoa
Chéri Cherin
Soly Cissé
Januario Jano
Ghizlane Sahli

Immagine fornita dal promotore


Promotori

Primae Noctis Art Gallery
via Canonica 7
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 20 03
www.primaenoctis.com
info@primaenoctis.com