ven 11.10.19

18:00 - 22:00

sab 12.10.19

14:00 - 20:00
Immagine

Mondo Whisky Festival & Spirit

Nato come una scommessa per la Tamborini Vini, dopo 4 anni è diventato uno degli appuntamenti irrinunciabili della storica azienda ticinese. Venerdì 11 e sabato12 ottobre torna Mondo Whisky Festival & Spirit, due giorni interamente dedicati al bere di qualità e consapevole, con un focus su diversi whisky single malt particolari e non comuni.

Infatti, i whisky selezionati per l’evento saranno provenienti naturalmente dalla Scozia, ma anche dalla Svizzera, dall’Irlanda, dal Giappone, e anche da altri paesi del mondo. Un’occasione unica per andare alla scoperta di preziose etichette non facilmente reperibili alle nostre latitudini, un’opportunità per degustare e conoscere meglio piccoli imbottigliatori indipendenti poco conosciuti ma decisamente interessanti. 

Saranno sei gli espositori selezionati quest'anno per regalare un’esperienza degustativa davvero unica, oltre ad una postazione dell’azienda Tamborini che presenterà alcune chicche dell’assortimento di oltre 300 single malt disponibili tutto l’anno a Lamone.

Quella di Mondo Whisky Festival & Spirit sarà un’esperienza da consigliare anche ai tanti appassionati di rum, che qui troveranno alcuni gioielli distillati a Santo Domingo, nelle Filippine, in Guyana e non solo.

Ad accompagnare il tutto, alcune sfiziose specialità realizzate dall’Officina dello Street Food, oltre alle “bionde” dell’Officina della Birra di Bioggio.


Entrata

CHF 8.- Entrata e bicchiere da degustazione 
CHF 12.- Entrata per 2 giorni
CHF 20.- 20 gettoni per la degustazione 


Informazioni extra

Registrati Online o chiama lo +41 (0)91 935 75 44 

Con l’iscrizione parteciperai all’estrazione di 50 ingressi gratuiti che verranno sorteggiati il 9 ottobre alle 16 presso la Vinoteca di Lamone (i fortunati verranno informati per mail subito dopo l’estrazione)


Immagine fornita dal promotore


Promotori

Cantine Tamborini
Via Serta 18
6814 Lamone-Cadempino
Tel. +41 (0)91 935 75 45
www.tamborinivini.ch
info@tamborinivini.ch