gio 07.11.19

19:30
Immagine

gio 07.11.19

19:30

Dining with the Stars

Con lo chef Riccardo De Prà

Se avete perso il banchetto del matrimonio di George Clooney, giovedì 7 novembre, al THE VIEW Lugano, avrete l’occasione unica di rifarvi e sperimentare la cucina stellata di Riccardo De Prà.
L’immancabile Borsalino, un amore viscerale e sconfinato per le Alpi Bellunesi, uno spirito creativo irrequieto e insaziabile: tutto questo e tanto altro troverete nello Chef Riccardo. Dal papà Enzo ha ereditato la passione, uno tra i primi ristoranti stellati d’Italia, un orto e una latteria dove si producono le materie prime d’eccellenza proposte nel suo “Dolada”, che per una sola notte azzera centinaia di chilometri e si sposta in Ticino, nella raffinata cornice del THE VIEW Lugano.

Riccardo De Prà costruisce il suo stile unico in viaggio per l’Europa: Gran Bretagna, Francia, Spagna, Olanda … ma è in Giappone, sotto la guida del maestro Hiroisha Koyama, che acquisisce la sensibilità ai gusti più sottili e delicati che si fondono in maniera sublime con le sue origini d’Alpago.

Il menù che ha messo a punto per la serata Dining with the Stars, nata in collaborazione con Martino Crespi Events, è un acquerello dei boschi delle sue montagne, profumato di sentori orientali, delicato ma intenso: un fascio di emozioni sensoriali contrastanti esaltate da un sapiente abbinamento di vini.


Entrata

CHF 250.- per persona, vini e bevande incluse


Informazioni extra

Prenotazioni: 
events@theviewlugano.ch 
+41 (0)91 210 00 00


Promotori

The View Lugano
via Guidino 29
6900 Paradiso
www.theviewlugano.com
info@theviewlugano.com