Immagine

20 anni dopo tutti in piazza della Chiesa per una foto

Alvaro (Coco) Mazzolini ha proposto alla commissione di quartiere di Carona il progetto “20 anni dopo”. Progetto che la commissione ha il gradito piacere di riproporre alla popolazione.

Sono trascorsi 20 anni dalla foto che ritraeva la popolazione di Carona, e in occasione di questa ricorrenza invitiamo la popolazione, le associazioni e gli enti che desiderano farsi ritrarre nella bellissima piazza della Chiesa a presentarsi domenica. 

Per quelli che non c’erano:
nell’autunno del 1999 Alvaro era uno degli organizzatori che avevano realizzato la fotografia con quasi tutta la popolazione di Carona in Piazza della Chiesa per segnare il passaggio al nuovo millennio. Per chi aveva partecipato era come vivere in un quadro vivente con un entusiasmo non indifferente. Il risultato lo potete vedere. Una fotografia piena di vita e ricordi. Per la buona riuscita è necessaria la vostra partecipazione compresi parenti e amici, più siamo meglio è. E tra vent’anni potrete dire c’ero anche io. 

La fotografia verrà scattata con la collaborazione di Luciano Bignotti che utilizzerà un drone (20 anni fa c’era solo l’elicottero) e il risultato sarà ottimo come le comparse e le vostre originalità ben accette.


Informazioni extra

Seguirà un rinfresco offerto dalla commissione di Carona a tutti i partecipanti.


Immagine fornita dal promotore


Promotori

Ufficio Quartieri
Via Ceresio 25
6963 Pregassona
Tel. +41 (0)58 866 65 16
quartieri@lugano.ch