Usi

Notte bianca delle carriere 2019

La Notte Bianca delle Carriere è un evento con un programma vario e interattivo dedicato alle carriere, organizzato dal Career Service in collaborazione con datori di lavoro, professionisti, laureati e professori.

L'evento, dedicato a studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato delle università svizzere, permette di trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale. La Notte Bianca delle Carriere è l'occasione per raccogliere idee e spunti, incontrare potenziali datori di lavoro, instaurare contatti e affinare le proprie abilità di candidatura in un ambiente informale, rilassato e piacevole.

La serata continuerà con una Job Gallery Walk, CV Checks, Workshops, Tavole Rotonde, Laboratori di Selezione & Colloquio, Competizioni, ma anche Giochi Interattivi e degustazioni per affrontare insieme alle aziende il tema della carriera, in un modo nuovo, diretto e informale. Sarà possibile raccogliere idee e spunti, incontrare potenziali datori di lavoro, instaurare contatti e affinare le proprie abilità di candidatura in un ambiente informale, rilassato e piacevole.


Informazioni extra

Per consultare il programma ed iscriversi all'evento: www.usi.ch


Relatori:

Prof. Boas Erez, rettore USI

Marco Borradori, Sindaco, città di Lugano

Prof. Lorenzo Cantoni, prorettore per la formazione e la vita universitaria.

Immagine fornita dal promotore


Promotori

USI - Università della Svizzera italiana
Via Giuseppe Buffi 13
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 666 40 00
www.usi.ch
info@usi.ch