Immagine

Cenerentola

Già vincitrice di prestigiosi premi internazionali, l'esclusiva versione di Cenerentola per il Balletto di Milano segue la celebre storia e ha già conquistato migliaia di spettatori nel mondo anche per la geniale messinscena: dal controluce iniziale che spiega come Cenerentola si ritrovi a vivere con matrigna e sorellastre, agli abiti identici alla tappezzeria di casa per sottolinearne lo status familiare, ai “cavalli danzanti” che trainano la bella carrozza con la quale raggiungerà la festa, alla fata sbadata e sensuale che farà ritrovare al Principe azzurro la sua amata per l’immancabile lieto fine. Spassosissimo il trio en travesti Matrigna/Sorellastre: incredibili gag si susseguono dall’inizio alla fine trascinando il pubblico in immancabili applausi. Estrosa ed in linea con lo spettacolo la musica di Rossini che con la sua brillantezza è perfetta per una fiaba fatta di fate, carrozze, cavalli e scarpette di Perraultiana memoria.

Cenerentola del Balletto di Milano vi farà trascorrere un pomeriggio di Santo Stefano indimenticabile! Lo spettacolo è per tutti anche se ai bambini è riservata un'accoglienza natalizia speciale con tante sorprese.

Il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta e tra le realtà italiane più prestigiose. Riconosciuto da MIBACT, titolare di Riconoscimento di Rilevanza Regione Lombardia e sostenuto dal Comune di Milano, il BdM svolge la propria attività nei maggiori teatri italiani e all'estero dove e presente in teatri ed istituzioni di primo piano in Francia, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Estonia, Lettonia, Finlandia, Russia, Norvegia e Marocco.


Entrata

CHF 71.- 1. categoria
CHF 50.- 2. categoria


Informazioni extra

Prevendita Online

Riduzioni bambini/AVS/studenti disponibili.


Immagine fornita dal promotore


Promotori

Opera & Ballet Swiss Cultural Association
Via Guidino 39a
6900 Paradiso
Tel. +41 (0)78 882 81 06
http://opera-ballet.ch/
info@opera-ballet.ch