I

ven 20.12.19 - mar 21.01.20

Tutto il giorno
Immagine

ven 20.12.19 - mar 21.01.20

Tutto il giorno

Crash Test

Crash test è l'ultima esposizione della residenza annuale di Sonnenstube. l dodicesimo evento del 2019 dedicato alla giovane arte contemporanea darà la possibilità al pubblico di esplorare Morel.

L'edificio abbandonato dagli anni '80 sarà infatti protagonista di un'opera realizzata da Oliviero Fiorenzi e Yoan Mudry. I due artisti hanno deciso di riattivare una delle caratteristiche dell'edificio, quello di essere visto dall'interno dell'abitacolo di una macchina.


Informazioni extra

Esposizione a cura di Giada Olivotto e Gianmaria Zanda

Orari d'apertura:
MA-ME-GI 15:00 / 02:00


Oliviero Fiorenzi (1992 Osimo, IT) vive e lavora a Milano. Oliviero è un artista attento alle variabili presenti nel contesto in cui opera, il quale sviluppa la sua ricerca nella costruzione di un complesso apparato segnico figurativo. Un codice personale in costante aggiornamento, strumento con il quale costruisce a seconda del progetto, nuove architetture di significato.

Yoan Mudry (1990 Losanna, CH) è un artista multidisciplinare, attualmente residente a Ginevra, il suo lavoro si concentra sul tentativo di comprendere i meccanismi del flusso di immagini, narrazioni e informazioni che circondano il nostro mondo.

Immagine fornita dal promotore


Promotori

Sonnenstube
Via Adamini 4 - c/o Spazio Morel
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch