La nazionale svizzera a lugano

Città di Lugano, 07.11.16

La nazionale torna a Lugano!

La Nazionale Svizzera di calcio si radunerà oggi pomeriggio a Lugano, dove soggiornerà fino a sabato 12 novembre, per preparare l'incontro di qualificazione ai Mondiali di Russia del 2018 contro le Isole Feröer, in programma domenica 13 novembre alle 18.00 a Lucerna.

La scelta di tornare a Lugano è il frutto dell'ottima esperienza maturata nel corso del campo d'allenamento dello scorso mese di giugno quando i ragazzi di Petkovic, supportati da un ottima organizzazione e da un grande attestato di stima ed entusiasmo popolare, hanno forgiato il gruppo che li ha poi visti protagonisti di un buon europeo in Francia ed un brillante inizio del girone di qualificazione ai Mondiali.
 
La Nazionale disputerà 5 allenamenti a Cornaredo di cui ben 4 a porte aperte.

Programma degli allenamenti aperti al pubblico:

Martedì 8 novembre dalle ore 11.00 alle ore 12.30
Mercoledì 9 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00
Giovedì 10 novembre dalle ore 17.00 alle ore 18.30
Venerdì 11 novembre dalle ore 11.00 alle ore 12.30

A differenza del ritiro svolto a Lugano nel mese di maggio, questa volta non sarà necessario possedere un biglietto per accedere agli allenamenti a porte aperte. A dipendenza delle condizioni meteorologiche, gli allenamenti potranno aver luogo sul campo principale o sul campo B2 (lato fiume).

La Federazione Svizzera di Calcio informa inoltre che, per questo ritiro, non saranno presenti né il Fan Village né il Fan Walk.

Vi aspettiamo numerosi per colorare, ancora una volta, lo Stadio di Cornaredo di bianco e rosso!