Lugano

Territorio, 27.06.17

Coop Open Air Cinema a Lugano

Ritorna a Lugano l'Open Air Cinema con una trentina di titoli attuali, tra cui Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (8.7), la première di Spider-Man: Homecoming (6.7) e Amarcord (16.7), firmata Federico Fellini. Vi siete persi La La Land? Inseguite Ryan Gosling e Emma Stone al cinema venerdì 21 luglio, durante la serata Coop Night.

Per i clienti Coop il pacchetto di vantaggi è molto interessante: mercoledì 28 giugno, nelle filiali Coop di Canobbio e Viganello per ogni spesa di almeno 100 franchi potrete recarvi all’info point con lo scontrino e ritirare due biglietti omaggio del valore di 30 franchi, usufruibili per la visione di un film a scelta. Fino a esaurimento scorte.

Inoltre, i possessori della Supercard riceveranno uno sconto del 25% sulle entrate acquistate in prevendita e già reperibili presso Lugano Turismo e sul sito cinemaopenair.ch (più costi di prevendita).

Lo sconto non è valido alla cassa serale e su Ticketcorner. Per i possessori di CdT Club Card e Lugano Card il costo del biglietto è di soli 10 franchi.

La cassa apre ogni sera alle ore 20.30, mentre le proiezioni iniziano alle 21.30 o alle 21.45.

Programma

Maggiori informazioni